Servizi Malasanità

servizi malasanità

Il servizio per i risarcimenti da colpa medica e malasanità proposto dai legali connessi al portale Risarcimento Salute è di dare in varie città italiane una prima consulenza per errori sanitari di cui il paziente si sente leso.

I legali saranno disponibili in 24 ore e senza impegno per analizzare se sia possibile ottenere un risarcimento danni da malasanità o errore medico di cui vi ritenete vittima. Fondamentale sarà avere i documenti e la cartella clinica per una prima analisi approfondita.

L’importanza inoltre del portale è dare un servizio di informazione sul tema della responsabilità medica, su quali siano le maggiori criticità della materia e prospettare i principali danni medici che si hanno quotidianamente in Italia. L’utente su internet è sempre più curioso di sapere subito come muoversi e a chi rivolgersi, evitando perdite di tempo e cercando risposte o consulenza immediata.

Perchè e come trovare su internet tramite google un avvocato specializzato in malasanità per avere un primo aiuto o una consulenza nel caso si voglia denunciare un danno da malasanità ?

La gente, le persone cercano su internet ciò di cui sono interessate e spesso un semplice sito istituzionale non da e non fornisce risposte chiare alle loro domande su errori medici e malasanità che invece un portale specializzato può dare approfondendo l’argomento minuziosamente.

Le ricerche su internet  nel settore sanitario sono fatte quasi sempre su Google che controlla il 90% del traffico dei motori di ricerca, mentre Facebook il 60% delle ricerche sui social network; è sempre più frequente l’utilizzo di internet da parte degli utenti per trovare un avvocato specializzato in malasanità, danno medico e risarcimenti  danni per errore medico.

La  prima consulenza con l’avvocato  specializzato in malasanità dirà poi se vi sia responsabilità medica e danno biologico alla vittima che ha denunciato malasanità a Milano Roma Napoli Monza Bologna Torino Bolzano Padova Pavia Bergamo Cagliari e tutta Italia.Negli ultimi anni sicuramente cercare on line un avvocato per risarcimento danni malasanità è diventato più semplice ma allo stesso tempo gli utenti hanno più fiducia in quanto varie associazione di avvocati in collaborazione con medici legali hanno sviluppato portali su danno medico, danno biologico e risarcimento danni errore medico ben strutturati, chiari ed informativi.Un esempio è sicuramente Risarcimento Salute e Tutela del Malato, fondato e ideato dal Dott Viola Daniele, che ogni giorno reputa fondamentale aggiornare il  sito – blog sulla malasanità e le sue pagine social network (facebook istagram e twitter) con news e notizie utile agli utenti che le seguono fornendo ai 6200 utenti informazioni utili sui diritti del malato. Allo stesso tempo le 50 sedi attive in Italia danno in giornata già un primo consulto sul problema di malasanità di cui le vittime si ritengono vittime.

La Tutela del malato e dei diritti del malato sono le materie di maggiore attenzione per gli avvocati da Milano a Torino Roma Caserta Udine Trieste Firenze Pisa Monza Bologna Genova Vicenza Ancona Pescara Messina Bolzano Cagliari e nelle varie altre sedi  in Italia.Un avvocato specializzato in malasanità ed esperto in materia potrà impostare la causa in maniera corretta, così  da permettere al proprio cliente di ottenere, in tempi brevi, il risarcimento integrale di tutti i danni da errore medico.Nella responsabilità medica e malasanità rientrano anche i casi di infezioni contratte in ospedale, di trattamenti clinici effettuati in violazione del consenso informato, dei danni derivanti da vaccinazioni e trasfusioni di sangue ed emoderivati, nonché i danni alla salute conseguenti a sperimentazione clinica di farmaci.
Le forme più comuni di malasanità riguardano l’operato di chirurghi, cardiochirurghi, neurochirurghi, ortopedici, oculisti e cardiologi.

  • Primo consulto legale gratuito e senza impegno

L’ avvocato delle sede in Italia più vicina a voi incontrerà il danneggiato ed i suoi familiari; dopo aver esaminato la cartella clinica, valuterà se intentare una causa civile nei confronti del medico e della struttura sanitaria, tenuto conto del termine di prescrizione vigente e delle altre particolarità del caso.

Tuteliamo il diritto del malato in 50 città italiane in quanto sono al centro della nostra quotidianità affinchè venga risarcito un danno medico ospedaliero a partire da Milano Torino Monza Padova Bergamo Brescia al nord, in centro a Firenze Pisa Bologna Modena  Ancona Pescara Roma Napoli  fino ad arrivare al sud Foggia Barletta Cosenza Catania Cagliari.